NEWS

GIUGNO 2016

LORD TRAVEL SI METTE..IN GIOCO!!

20160629_165920

Il grande scrittore Marcel Proust sosteneva che il viaggio di scoperta non consiste solo nel cercare nuove terre, ma anche nel guardare i soliti luoghi con occhi nuovi.

Qui alla Lord Travel siamo esperti di viaggi in tutto il mondo, ma siamo convinti dell'importanza di riscoprire ogni giorno la nostra bella Cesena. E quale modo migliore di farlo se non… GIOCANDO??

Da oggi, grazie al progetto CITTADOPOLY, l'innovativo gioco da tavolo dedicato a Cesena, si può!! Scegli la tua pedina, lancia i dadi,e parti per un viaggio alla (ri)scoperta della nostra città!

E non è tutto!! A CITTADOPOLY…CI SIAMO ANCHE NOI! Cosa succederà se capitiamo nella CASELLA LORD TRAVEL??..Sicuramente porterà FORTUNA ๐Ÿ˜‰ 

 

APRILE 2016

SARANNO FAMOSI!!

La Lord Travel on video ๐Ÿ™‚ spot girato con Eden Viaggi per la nuova promozione "salva vacanza"

Buona visione!!


DICEMBRE 2015

MENU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


NOVEMBRE 2015

L’ORIENTE DA OGGI E’ PIU’ VICINO !

Dal 1° Novembre 2015 voli EMIRATES da BOLOGNA a DUBAI con collegamenti per le principali mete turistiche orientali.Thailandia, Singapore, Sri Lanka, Maldive, India, Malesia, Indonesia, Vietnam. Vieni a trovarci in agenzia e scopri la migliore soluzione per il tuo viaggio!!


OTTOBRE 2015

NUOVE APERTURE VILLAGGI ITALIANI BRAVO 2015/2016

  • Villaggio Bravo Caracol a Santa Lucia – Cuba: adagiato su un incantevole litorale di 22 km di spiagge bianchissime aprirà completamente ristrutturato nelle aree comuni e nelle camere. E’ senza dubbio un’ottima base per le escursioni nell’area di Camaguey e della Cuba meno turistica e nelle vicinanze è presente la barriera corallina. Numerose sono le attività sportive e di mare. Il format è Villaggi Bravo con un’ottima cura della ristorazione vista la presenza di un cuoco e un di un pasticcere italiani. Volo di venerdì da Milano Malpensa, apertura prevista per il 25 dicembre.

 

  • Villaggio Bravo Dickwella – Sri Lanka. Una vera e propria nuova destinazione per il brand! Adagiato su una bella spiaggia sabbiosa, di dimensioni contenute con solo 76 camere, aprirà ristrutturato secondo lo standard Bravo. Unico villaggio italiano nel Paese, rappresenta un’ottima base per escursioni nel Sud e prevede l’abbinamento a 2 diversi tour, e un terzo itinerario che prevede tour dello Sri Lanka e Maldive. Volo di linea charterizzata con Oman Air da Milano Malpensa via Muscat a partire dal 21 dicembre, possibilità di richiedere voli di linea Turkish da Venezia e Bologna.

 

RSS
Facebook
Facebook
Google+
http://www.lordtravel.it/news/
Twitter
Visit Us
LinkedIn