Australia/Nuova Zelanda

Bandiera-Australia

AUSTRALIA

BRISBANEMan-made-beach-at-Parklands-Brisbane

La Località – Capitale della regione del Queensland, la città vivace ma allo stesso tempo tranquilla, riesce a coniugare con facilità i benefici di un clima particolarmente gradevole, le molteplici attrazioni naturalistiche e tutte le comodità della grande metropoli. Brisbane offre ai suoi visitatori un ricco panorama culturale, ottime e variegate soluzioni per lo svago e la possibilità di incontrare angoli di intatta natura appena fuori il centro città.

La Scuola – Scuola riconosciuta NEAS, Study in Australia e English Australia College, è situata nella periferia della città, offrendo così il perfetto mix di vita cittadina e natura. Vanta aule per le lezioni con aria condizionata e strumenti per l’apprendimento all’avanguardia, biblioteca, sala studio con pc, connessione wi-fi gratuita.


BYRON BAY

La Località – Sicuramente fra le destinazioni più ambite dell’Australia, Byron Bay è situata a 178Km a sud di Brisbane. La sua splendida costa è sicuramente il motivo principale della sua popolarità: qui la ricca vegetazione della foresta pluviale incontra l’Oceano Pacifico col le sue splendide spiagge. Delfini, tartarughe e balene sono avvistabili vicino alle rocce di Cape Byron. Gli amanti delle spiagge e del surf definiscono Byron Bay “un paradiso”!

La Scuola – Fondata nel 1998, il centro è accreditato NEAS e membro ACPET. La scuola si trova in zona centrale ed è dotata di: aule con aria condizionata, café per i momenti di ricreazione, cucina a disposizione degli studenti, balcone coperto, multimedia room con DVD a disposizione degli studenti, computer room. L’edificio è dotato di connessione Wireless.


CAIRNS

La Località – Città moderna e raffinata, Cairns costituisce il cuore del Queensland del nord. Grazie al suo clima tropicale e alle meraviglie naturali che ha da offrire, fra cui la Great Barrier Reef ed il Daintree National Park, la città attira migliaia di visitatori ogni anno.

La Scuola – Affiliata ad un network con scuole in diversi paesi dell’area anglofona, gode anche dei riconoscimenti di NEAS, Study in Australia e English Australia College, la scuola si trova in un edificio moderno, situato nel centro della città, a pochi passi da negozi, bar e ristoranti. La scuola, oltre alle aule, dispone di laboratorio informatico, internet Wi-Fi, due aree ricreative ed un’ampia terrazza con caffetteria.


MELBOURNEMelbourne-_skyline_river_

La Località – Melbourne è capitale della regione di Victoria. Gode di una conclamata fama come meta prediletta da chi sceglie l’Australia puntando sull’avvio di un percorso accademico. Città vivace e vibrante, è allo stesso tempo ricca di storia e meraviglie naturali.

La Scuola – Riconosciuta NEAS, Study in Australia e English Australia College, dispone di classi dotate di materiale multimediale per un miglior apprendimento, sala studio con computer con programmi specifici per l’apprendimento, sala studenti per rilassarsi o studiare individualmente.


PERTH

La Località – Moderna e vibrante metropoli che sorge sui fiumi Swan e Canning, affacciata ad Ovest sull’Oceano Indiano e a Est sulle antiche Darling Ranges, vanta la fama di città più assolata d’Australia mentre è di sicuro la più isolata, poiché è più vicina a Singapore che a Sydney! Al di là del cuore commerciale, sede di commerci e servizi pubblici, c'è davvero una città stupenda, la cui bellezza è accresciuta dalle spiagge sull'Oceano Indiano, dai rifugi sulla zona collinare, dalla romantica Fremantle, dalla cosmopolita Subiaco e dagli esclusivi e tranquilli quartieri periferici che contornano il fiume Swan.

La Scuola – Centro riconosciuto NEAS, Study in Australia e English Australia College, è situato in posizione centrale, in un edificio elegante e moderno con servizi all’avanguardia, collegato alla stazione dei pullman con navetta gratuita. Dispone di 18 classi ben attrezzate con aria condizionata, wi-fi e zona lounge, laboratorio informatico appena rinnovato, vasta biblioteca, sala multimediale con accesso autonomo, stanza di ritrovo per studenti con servizio cucina.


SYDNEY

La Località – Vibrante e cosmopolita, la capitale del Nuovo Galles del sud, Sydney, è la città australiana più antica e senza dubbio la più vasta per estensione. I suoi primi colonizzatori si stabilirono a Sydney Cove, che è ancora oggi il centro del porto sul lungomare. Nel quartiere di The Rocks, il più antico della città, si possono vedere ancora in buono stato, alcune delle costruzioni di quel periodo. Oggi la città si è ampliata notevolmente ed ha assunto la forma di un semicerchio irregolare delimitato da spiagge ed insenature. Gode di un clima semi tropicale che la rende piacevole tutto l'anno ed è considerata da molti, il posto migliore del mondo.

La Scuola – Scuola riconosciuta NEAS, Study in Australia e English Australia College, dispone di due centri a Sydney. Il primo, aperto dal 1988, è situato nello splendido scenario di Manly, uno dei principali beach resort della città, a soli 15 minuti con mezzi pubblici dal Central Business District. Ospitato in un moderno edificio con vista sulla spiaggia e sull’oceano, favorisce un facile accesso alle stazioni dei mezzi pubblici, spiagge, e locali di intrattenimento. Il centro dispone di 23 aule per le lezioni dotate di aria condizionata, centro multimediale con ben 30 PC con accesso gratuito a internet, laboratorio linguistico multimediale, aree ricreative e tetto terrazzato con vista sull’oceano. Il secondo invece si trova in a Sydney, in pieno centro cittadino e a poca distanza dalle spiagge più famose. La scuola ha sede presso un edificio a 6 piani dotato di eccellenti facilities fra cui aule, biblioteca, aula multimediale dotata di 60 computer, caffetteria e balcone oltre a internet wireless a disposizione degli studenti.

 


C_4_articolo_2110192_upiImagepp

NUOVA ZELANDA

AUCKLANDauckland-destination-city_8

La Località – Auckland è la più grande città della Nuova Zelanda. Per la sua posizione geografica, affacciata su due porti, è stata soprannominata la "Città delle due vele" sede dell'ultima edizione dell'American's Cup. Centro finanziario e commerciale della regione, offre ampie opportunità di divertimento e svago, soprattutto sotto il profilo naturalistico.

La Scuola – La sede di Auckland è ospitata in un elegante edificio storico recentemente rinnovato situato in una delle aree più rinomate della città, a qualche passo da Newmarket District e Parnell Village. È dotata di 20 aule per le lezioni, sala pc con accesso a internet, biblioteca.


WELLINGTON

La Località – Wellington, la città del vento e capitale della Nuova Zelanda, appare come una San Francisco in miniatura. Abbarbicata sulle montagne che circondano la baia, dove moderni edifici convivono con le caratteristiche vecchie case di legno dalle facciate colorate. Una città moderna e cosmopolita dove è piacevole passeggiare e fare acquisti di ogni tipo.

La Scuola – Fondata nel 2002, ha la sua sede nel centro di Wellington, a pochi passi dalle maggiori attrazioni. Ospita 15 aule per le lezioni dotate di moderni strumenti per l’apprendimento, biblioteca, sala proiezioni, cafeteria, connessione wi-fi gratuita.

RSS
Facebook
Facebook
Google+
http://www.lordtravel.it/soggiorni-studio/individuali/australianuova-zelanda/
Twitter
Visit Us
LinkedIn