Sì lo voglio… ma ai Caraibi!!

SI’ LO VOGLIO… MA AI CARAIBI!!matrimonio-all-estero

Sposarsi in… “paradiso
Sposarsi in un luogo da sogno, in paesi esotici e lontani è stato fino ad oggi un privilegio per pochi vip.
Quante volte avete letto di personaggi famosi che hanno coronato il loro sogno in una spiaggia tropicale? E forse avete anche pensato, magari potessi farlo anch’io.

Adesso è possibile! Sposarsi nella località che si è sempre desiderata, anche se molto lontana, non è poi così difficile e molto spesso è meno costoso che sposarsi in Italia.

Come Sposarsi in… “paradiso
Come in Italia anche per sposarsi all’estero sono richiesti dei documenti ed è necessario seguire un determinato iter burocratico. Tenete conto però che documenti e procedure cambiano a seconda del Paese in cui ci si vuole sposare, ma soprattutto che non in tutti i Paesi del mondo è possibile celebrare un matrimonio che sia poi valido anche in Italia, pertanto vi suggeriamo di muovervi per tempo e di informarvi presso l’ambasciata italiana (che vi aiuterà a mettervi in contatto con l’ente corrispondente) per capire l’iter burocratico da seguire o presso l’ente del turismo di riferimento.

Affidatevi alla nostra agenzia viaggi specializzata per guidarvi nella preparazione degli incartamenti ed eventualmente mettere a disposizione anche tutta una serie di ulteriori servizi utili per poter allestire il vostro giorno di nozze speciale.   

(fonte: matrimonio.it)

RSS
Facebook
Facebook
Google+
https://www.lordtravel.it/blog/si-lo-voglio-ma-ai-caraibi/
Twitter
Visit Us
LinkedIn