Gruppi Scolastici

CATALOGO SOGGIORNI STUDIO SCOLASTICI 2016/2017:

          CORSI AD HOC:

Ciascun Istituto d’Istruzione di ogni ordine e grado può secondo il proprio piano di studi personalizzare i contenuti del corso di lingua svolto all’estero.

I corsi, se tenuti in gruppi chiusi, formati da studenti dello stesso Istituto suddivisi in base al numero e al livello di conoscenza della lingua, possono vertere sui più svariati temi ed argomenti linguistici e culturali, preparazione alle certificazioni, o combinarsi con attività specifiche, visite, stage…

La possibilità invece di frequentare le lezioni in classi internazionali, inserendosi quindi nel continuum dei corsi in essere nelle singole scuole estere, è solitamente concessa a studenti con un buon livello di conoscenza della lingua e per soggiorni di minimo due settimane. L’età degli studenti deve essere  di minimo 16 anni. Le scuole estere si riservano una riconferma alla luce della presenza di studenti di altra nazionalità.

          DESTINAZIONI:

          PACCHETTI:

Secondo le specifiche richieste di ciascun Istituto, è possibile comporre pacchetti ad hoc di attività, visite ricreative ed escursioni. Tramite le scuole estere o direttamente si possono prenotare ingressi ad attrazioni o luoghi di interesse, avvalendosi di semplici accompagnatori o guide professionistiche.

Per una migliore gestione delle prenotazioni è bene precisare in sede di richiesta di preventivo quante e quali attività aggiungere al pacchetto.

          INFORMAZIONI UTILI:

RSS
Facebook
Facebook
Google+
https://www.lordtravel.it/soggiorni-studio/gruppi-scolastici/
Twitter
Visit Us
LinkedIn