russia

RUSSIA

MOSCAmoscow

La Località – Città di grande carattere, per molti versi ancora lontana dalla nostra “mediterraneità”. Un luogo unico come pochi, indecifrabile per i più e pur sempre fiero di conservare una storia importante. La capitale della Russia, con i suoi 10.500.000 abitanti, è la città più grande del Paese e la più importante, raggiungibile in poche ore di volo dall'Italia. Sin dai tempi più antichi, ritrovandosi al centro di importanti vie di comunicazione ed essendo attraversata dal fiume Moscova, si è sviluppata come il principale centro commerciale, politico e culturale del territorio.

La Scuola – Liden & Denz


SAN PIETROBURGO01-san-pietroburgo-chiesa

La Località – Patria degli Zar di Russia, San Pietroburgo è abitata da oltre 5 milioni di persone ed è una delle più vaste città d’Europa. Con la fine del regime comunista, è divenuta, senza alcuno stupore, una città dalle molteplici facce. L’ingresso in nuovi mercati ed il capitalismo, hanno fatto sì che San Pietroburgo divenisse il gateway fra Russia ed Europa.

Le Scuole – Liden & Denz; Derzhavin

 


Latvia_flags

LETTONIAcosa-vedere-riga

RIGA

La Località – Situata sul Mar Baltico, è la città più grande delle Capitali Baltiche (circa 700mila abitanti) ed è uno dei principali centri culturali, politici ed economici della regione. Nel 1997 il centro storico di Riga è stato inserito dall'UNESCO nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità, in virtù dei suoi oltre 800 edifici Art Nouveau per l'architettura in legno del XIX secolo.

Le Scuole – Durbe; Liden & Denz

RSS
Facebook
Facebook
Google+
https://www.lordtravel.it/soggiorni-studio/gruppi-scolastici/russia-2/
Twitter
Visit Us
LinkedIn