russia

RUSSIA

MOSCAmoscow

La Località – Città di grande carattere, per molti versi ancora lontana dalla nostra “mediterraneità”. Un luogo unico come pochi, indecifrabile per i più e pur sempre fiero di conservare una storia importante. La capitale della Russia, con i suoi 10.500.000 abitanti, è la città più grande del Paese e la più importante, raggiungibile in poche ore di volo dall'Italia. Sin dai tempi più antichi, ritrovandosi al centro di importanti vie di comunicazione ed essendo attraversata dal fiume Moscova, si è sviluppata come il principale centro commerciale, politico e culturale del territorio.

La Scuola – Fondata nel 1992, membro IALC, Equals, ROPRYAL e TRKI, è riconosciuta dal governo di Mosca e ha la propria sede nel centro della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Belorusskaya. Il centro di Mosca vanta 11 aule per le lezioni dotate delle più moderne tecnologie (iPad, wi-fi gratuito per gli studenti, TV e lettore DVD) ed è ospitata in un edificio di proprietà del Ministero degli Esteri Russo.


SAN PIETROBURGO01-san-pietroburgo-chiesa

La Località – Patria degli Zar di Russia, San Pietroburgo è abitata da oltre 5 milioni di persone ed è una delle più vaste città d’Europa. Con la fine del regime comunista, è divenuta, senza alcuno stupore, una città dalle molteplici facce. L’ingresso in nuovi mercati ed il capitalismo, hanno fatto sì che San Pietroburgo divenisse il gateway fra Russia ed Europa.

La Scuola – Fondata nel 1992, membro IALC, Equals, ROPRYAL e TRKI, è riconosciuta dal governo di San Pietroburgo. È in assoluto una delle scuole migliori presenti sul territorio e fornisce anche corsi di lingue straniere a studenti russi. Ha la propria sede nel pieno centro storico della città. Dotata di 13 aule modernamente arredate ed attrezzate con apparati multimediali dell’ultima generazione per l’insegnamento della lingua, laboratorio linguistico, self-access e caffetteria con cibi caldi e freddi.

 


Latvia_flags

LETTONIA

RIGAcosa-vedere-riga

La Località – Situata sul Mar Baltico, è la città più grande delle Capitali Baltiche (circa 700mila abitanti) ed è uno dei principali centri culturali, politici ed economici della regione. Nel 1997 il centro storico di Riga è stato inserito dall'UNESCO nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità, in virtù dei suoi oltre 800 edifici Art Nouveau per l'architettura in legno del XIX secolo.

La Scuola – Situata nel centro della città, nei pressi di numerosi negozi, cinema e monumenti, in un’edifico Art Nouveau, è riconosciuta FIYTO e ALTO e dal Ministero dell’Educazione e della Scienza della Lettonia.  La scuola è dotata di 6 aule equipaggiate delle più moderne tecnologie e internet wi-fi è a disposizione degli studenti.

RSS
Facebook
Facebook
Google+
https://www.lordtravel.it/soggiorni-studio/individuali/russia/
Twitter
Visit Us
LinkedIn